morebellagio.it spedisce in tutto il mondo attraverso DHL e PosteItaliane. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni morebellagio.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Gli ordini sono spediti da morebellagio.it Bellagio, Italia – Lunedi – Venerdi 9:00-16:00 CET. Gli ordini arrivati dal venerdì sera alla domenica sera saranno presi in carico il lunedì mattina. morebellagio.it non è responsabile di ritardi nelle spedizioni causati dal tempo, questioni doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza di fuori del controllo di More Bellagio.
La spedizione in Italia come in tutto il mondo è gratuita. Abbiamo scelto DHL e PosteItaliane per garantire un servizio affidabile e sicuro.
Gli ordini confermati e fatti entro le ore 16:00 CET sono spediti il giorno successivo. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi morebellagio.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da morebellagio.it con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da morebellagio.it.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni morebellagio.it sono accuratamente imballate da un copriscatola in cartone al fine di proteggerne il contenuto.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare morebellagio.it all’indirizzo info@morebellagio.it.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con morebellagio.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.